Mercoledì 21 aprile alle ore 14 in prima Convocazione e (se non raggiunto il numero legale) alle ore 15.30 in seconda Convocazione è convocata l’Assemblea provinciale Sna a norma dell’art. 12 dello Statuto Sna.

L’Assemblea provinciale di Padova, composta da tutti gli iscritti Sna della provincia è convocata in previsione dell’86° Comitato Centrale in programma il 27 Aprile dalle ore 9 e ha come ordine del giorno:

  1. Nomina del Presidente e del Segretario dell’Assemblea;
  2. Relazione del Presidente, a nome dell’Esecutivo Provinciale, sui temi di attualità della nostra Categoria (IDD, AREA 51) e sull’attività svolta dall’Esecutivo Provinciale (corsi di formazione, monitoraggio verifiche fiscali);
  3. Verifiche Fiscali Agenzia delle Entrate – Intervento del Rag. Bruno Rampazzo consulente fiscale
    della nostra Sezione Provinciale;
  4. Dibattito;
  5. Redazione ed approvazione della eventuale mozione dell’Assemblea da presentare al Comitato
    Centrale;
  6. Varie ed eventuali

«La partecipazione di tutti gli iscritti Sna – spiega Massimo Pegoraro, presidente sezione provinciale di Padova – è importante e fondamentale per le nostre azioni. Insieme rappresentiamo con le nostre competenze i valori della nostra organizzazione. Chi degli associati non potesse partecipare all’Assemblea è invitato a farsi rappresentare da un altro Collega di sua fiducia inviandogli delega scritta».

Per partecipare utilizzare il link Zoom che è stato inviato agli iscritti con la Convocazione della Assemblea Provinciale in data 14 aprile 2021.