Cara/o Collega,

Proseguendo gli “Incontri Itineranti” avviato nel 2015 con l’obiettivo di venire fisicamente e moralmente incontro ai propri Iscritti ed in generale a tutti gli Agenti in attività, l’Esecutivo Provinciale di Padova dello SNA organizza un Incontro per VENERDI’ 12 FEBBRAIO 2016 alle ore 16.30 a MONSELICE c/o

L’Hotel BLUE DREAM HOTEL Via Orti 7, Monselice (PD) Tel. 0429/783111

per affrontare insieme i seguenti argomenti di comune interesse:

  • RIAPERTURA TAVOLO PER IL RINNOVO ANA 2003? Quali prospettive per una positiva evoluzione dei Rapporti Imprese/Agenti alla luce di uno scenario in continua evoluzione?

  • FPA- quale futuro per la nostra Previdenza integrativa tenuto conto dell’imminente intervento di riequilibrio di COVIP

Questi i temi più “scottanti” di un lavoro, come il nostro, in continua e vertiginosa evoluzione e che affronteremo insieme nell’incontro.

Un’occasione da non perdere per saperne di più e per approfondire realmente, senza demagogie o mistificazioni di parte, la complessa questione che riguarda tutti noi.

Ti/Vi aspettiamo numerosi!! Apprezza questa iniziativa dell’Esecutivo di venire incontro a tutti gli Agenti partecipando all’Evento, dedicando un po’ di tempo per arricchirti grazie anche alle testimonianze dei colleghi.

Al termine dell’incontro l’Esecutivo Provinciale sarà lieto di offrirti un aperitivo a buffet.