Cara/o Collega,

innanzitutto spero che tu sia in buona salute.

Il momento che attraversiamo è assai problematico e ci vede impegnati come categoria a prestare la nostra attività professionale, dichiarata tra quelle essenziali dal governo, a favore della cittadinanza, pur nel rispetto delle attuali stringenti normative (orari ridotti, distanze interpersonali, protezioni,  ecc.)

L’Esecutivo Provinciale che ho l’onore di presiedere ha deliberato di attuare una speciale campagna informativa a favore dei nostri clienti. Tale iniziativa consiste nella pubblicazione del Comunicato allegato che valorizza il ruolo dell’Agente Professionista di Assicurazione anche in questo particolare e difficile momento. Al Comunicato  sarà affiancato l’elenco degli Agenti iscritti SNA di Padova e provincia, quindi incluso il tuo nominativo, e sarà pubblicato sui quotidiani

Il Mattino di Padova di lunedì 6 pv all’interno dell’inserto “Coronavirus”:

Il Gazzettino di Padova di martedì 7 e venerdì 10 pv.

Ti invito pertanto ad acquistare tali quotidiani nei giorni citati.

Credo che tale iniziativa sarà apprezzata anche da te perchè come già detto rafforza l’assoluta centralità dell’Agente nell’Intermediazione e Distribuzione Assicurativa.

Con tale auspicio colgo l’occasione per formulare a te, ai tuoi collaboratori e ai rispettivi familiari gli auguri più fervidi di buona salute e di una serena Santa Pasqua.

Il Presidente   Provinciale Sna

Francesco Pavanello

Sna_06Apr-2